Indirizzo
Via Andrea Lavezzolo, 02 00127 Torrino/Mezzocammina ROma(RM) Vedi mappaCategoria
Web marketingGoogle AdWords è uno dei migliori strumenti per farsi trovare da nuovi clienti, pagando soltanto per i risultati ottenuti. Google AdWords, la piattaforma pubblicitaria di Google, ti consente di gestire la tua campagna in totale autonomia, ma è uno strumento sofisticato e complesso, non semplice da utilizzare per chi non lo conosce.
Con questo corso Google AdWords Base imparerai tutto il necessario per creare le tue prime campagne AdWords in maniera professionale, ad impostare e gestire account AdWords aziendali, pianificare campagne complesse, redigere annunci efficaci, tracciare le conversioni ed infine a monitorare i risultati raggiunti, senza sprecare soldi ed ottenendo il massimo risultato dai tuoi annunci.

A chi è rivolto il corso base di Google Adwords
Il nostro corso base di Google Adwords è rivolto a persone che non hanno mai avuto a che fare con questo strumento, o che lo conoscono a grandi linee senza mai averlo usato nella pratica.
Se ti occupi di marketing devi sapere come farti trovare dai clienti giusti, rispondendo ai loro bisogni con il prodotto o servizio che offri, e per farlo non puoi non sapere utilizzare il principale strumento pubblicitario di Google, per cui ti consigliamo il nostro corso.
Se invece hai un’attività e vuoi vendere online conoscere il funzionamento di Google Adwords ti sarà molto utile per capire quanto budget investire nella pubblicità, ottenendo clienti realmente interessati, senza sprecare i tuoi soldi in campagne che non portano risultati
Come è strutturato il corso Google Adwords Base
Il corso Google Adwords Base è tenuto da docenti certificati ed esperti del settore, che metteranno a tua disposizione tutte le proprie competenze e conoscenze.
Il corso ha una durata di 2 giorni, per un totale di 16 ore.
IL PROGRAMMA DEL CORSO:
Il nuovo marketing digitale
- Domanda consapevole e domanda latente
- La pubblicità sui motori di ricerca
- Cose’è adwords
- Quando utilizzare AdWords (e quando non farlo)
AdWords: precisione, tempismo e visibilità
- Profilare i tuoi clienti dalle parole chiave che cercano
- Capire le intenzione di ricerca
- La nuova interfaccia di AdWords
- AdWords e struttura a Matrioska
La tua prima campagna
- Le impostazioni a livello di campagna di rete di ricerca
- Obbiettivi della campagna
- Targeting
- Gruppi di annunci
- Annunci
- Parole chiave e corrispondenze
- Strategia d’offerta e Budget
- Estensioni
Introduzione ad altri tipi di campagne
- Campagna Display
- Campagna Shopping
- Campagne Video
- Introduzione a Google Analytics
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per avere informazioni o chiarire ogni dubbio non esitare a contattarci!
Il corso Google Adwords Base ha posti limitati, proprio per permettere a tutti i partecipanti di poter fare esercitazioni pratiche e di poter interagire con i docenti in tutta tranquillità, quindi non aspettare troppo… prenota il tuo posto!
Sei interessato?
ISCRIVITI